irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Gregoraci, ecco il mio Lato Sexy. Gli Scatti Hot su Maxim

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Elisabetta Gregoraci su Maxim svela il suo lato sexy, se già non lo avevate apprezzato in questi anni di foto e selfie hot.

Gambe lunghe, trasparenze, vestiti scollati, tacchi alti, photoshop quanto basta e Maxim dedica molte pagine della rivista alla donna che è riuscita a conquistare Flavio Briatore, dopo una vita di bellissime fidanzate.

GARD Pro Not Registered

“Sono una moglie e una madre. E sono fieramente italiana. Ciò comporta il piacere di passare un bel po’ di tempo con la famiglia. Mi piace il ruolo che ricopro…”.

Sexy, ma non volgare, alla Gregoraci piace farsi fotografare, ma ne potrebbe fare anche a meno, non lo fa per soldi o successo, lo fa per piacersi.

“Dormo pochissimo. Sono una donna incapace di fare una cosa sola… Ho sempre coltivato tanti interessi, lavorato molto e dormito poco. La base è nella semplicità e nel fare le cose con il cuore”.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.