irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis smentisce la crisi con Brian Perri e l’ex amico la scarica con una battutaccia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Elisabetta Canalis dopo le tante voci su una crisi con il suo ultimo partner Brian Perri ed un comunicato stampa, evidentemente tarocco, che parlava di una loro separazione, tramite instagram smentisce tutti.

Una foto insieme ed un “torna presto da me” dovrebbero mettere a tacere i maligni, ma la “notizia” prende una piega tragicomica quando gli viene, sempre nella giornata di ieri attribuito un flirt con l’ex manager Alessandro Proto che in due minuti firma una lettera inviata aLeggo.it in cui smentisce e dà della vecchia alla Canalis:

GARD Pro Not Registered

In queste ore sono usciti una moltitudine impressionante di articoli che accostano il mio nome a quello della Canalis a seguito di un vostro articolo. Negli stessi vengono riportati, in modo più o meno diretto, miei presunti rapporti con Elisabetta Canalis. Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. Ho cose più importanti da seguire come la mia situazione giudiziaria e la ripresa della mia attività finanziaria. E indipendentemente da tutto la Signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età.

Alessandro Proto

Dopo il follow social le sexy immagini della bellissima Elisabetta Canalis… altro che vecchia!!!

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.