irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis si è Sposata. Tutte le Foto del Matrimonio

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Italia, bel suol d’amor dove le le celebrities più celebrities del pianeta non possono fare a meno di convolare, in un tripudio di abiti, sentimenti, securities, paparazzi, amore, scenari da favola. Italia che ammalia e mette d’accordo anche due ex – peraltro lasciatisi con parole d’affetto reciproche – Elisabetta Canalis e George Clooney.

Nella gara matrimoniale Canalis ha anticipato Clooney sposandosi ieri, come una star, nella sua Alghero e soprattutto con il suo Brian Perri, il chirurgo statunitense riuscito là dove né bonazzi (Bobo Vieri) né bellocci (George) erano riusciti. Clooney, dal canto suo e secondo le indiscrezioni de Il Messaggero, replicherà tra breve: il 27 settembre nella romanticissima Venezia.

GARD Pro Not Registered

Canalis offusca Clooney, almeno per un giorno, quello che la vede sposa raggiante, in bianco, nella cattedrale di casa, tra una folla adorante che ha atteso a lungo il suo passaggio e quello degli invitati, circa centocinquanta, molti dei quali vip. Anche Alghero è stata al centro del mondo del gossip assistendo alla sfilate, nelle stradine del centro storico che conducono Santa Maria Immacolata, degli ospiti.

A cominciare da Maddalena Corvaglia, in verde splendente, l’amica di sempre con la quale ha composto il duo delle Veline più longeve e amate. Ha quasi rubato la scena alla sposa una Belen in quasi nude look blu elettrico, con marito al fianco, il ballerino Stefano De Martino.

Poi Renzo Rosso e Roberto Cavalli arrivati sull’isola con i loro jet privati. Elisabetta è arrivata all’altare alle 17,10 – dieci minuti dopo il futuro marito – accompagnata dal papà Cesare, avendo il fratello Luigi e la moglie come testimoni; lo stesso (un fratello e compagna) per Brian.

Dopo il sì il nuovo abbraccio – sia pure a distanza di sicurezza – con i concittadini e la cena alla tenuta Sella & Mosca, alle porte della città. «Diventerò una signora» aveva commentato postando su Instagram, poche ore prima del matrimonio, la sua foto sulla spiaggia con la Corvaglia.

Ora lo è davvero. Vedremo cosa saprà fare Clooney.

Anche lui, ispirato dall’Italia e violando un rigido codice personale di privacy, s’è lasciato andare a dichiarazioni di grande amore per la bella Amal, l’avvocatessa che dovrebbe sposare il 27 settembre a Venezia, celebrante Walter Veltroni. La gara amorosa tra ex è aperta.

LE PROPOSTE DI OCCHIO AL LOOK

Decidete di seguire la moda alla lettera o volete sperimentare e trovare un vostro stile? Le proposte che seguono sono solo un piccolo assaggio delle tendenze che ci attendono, ma anche dei passe partout per questo lungo autunno inverno…Naturalmente LOW COST! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?