irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis, Pazzo Addio al Nubilato… Ecco Le Foto Esclusive

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Le nozze sono alle porte ed Elisabetta Canalis è tornata in Italia per preparare il grande giorno col suo Brian Perri.

Con l’occasione Elisabetta ha deciso di festeggiare l’evento con una festa assieme alle amiche di sempre fra cui, come riportano le immagini pubblicate da “Diva e donna” l’ex collega velina Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez (assieme a Stefano).

GARD Pro Not Registered

Oltre a loro nella lista degli invitati dovrebbero esserci nomi come Alessia Marcuzzi, Paola Barale e Giuseppe Cipriani.

L’addio al nubilato di Elisabetta Canalis (Diva e donna)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Violante Placido, testimonial de L’Oréal Paris alla chiusura del Festival del Cinema di Venezia 2014, ha scelto in varie occasioni di indossare capi Beatrice b.

Nella foto, l’attrice con una blusa fluida, a motivi paisley sul davanti e digitali dietro, con polsini neri e pantaloni fitted, total black. Un mood grafico e charmant, che ben si addice alla personalità dell’attrice italiana.

Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con icolori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro!

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.