irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis ne Fa Fuori un Altro e Torna Single. Anche Brian Perri Non è Quello Giusto

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Elisabetta Canalis ha gusti decisamente complicati, su questo non ci sono dubbi e passa da fidanzato a fidanzato con facilità, presentando ognuno quasi come probabile sposo, ma alla fine li allontana tutti.

La bellissima ex velina mora ormai trapiantata negli States ne fa letteralmente fuori un altro, il chirurgo di fama Brian Perri, che era anche venuto in Italia a conoscere paese e famiglia di Ely.

GARD Pro Not Registered

Evidentemente neanche questo era quello giusto anche se già si parlava di matrimonio e figli (dopotutto la Canalis seppur bellissima non è più una ragazzina), ma Elisabetta ha già distribuito un comunicato tramite il suo ufficio stampa che non lascia equivoci:

La soubrette italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere”.

Elisabetta agli amici più vicini ha, però, confessato di non voler assolutamente tornare in Italia e di trovarsi bene tra Los Angeles e Miami, rientri nel Belpaese saranno possibili solo se temporanei e per progetti di rilievo.

Dopo il follow social una ricca galleria fotografica della bellissima Elisabetta Canalis:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.