irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis, Ma Quale Crisi! Splendida a Beverly Hills!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Dopo le sue lunghe vacanze in Italia, con tanto di matrimonio in Sardegna col suo Brian Perri, Elisabetta Canalis è tornata in California, dove si era trasferita al periodo della sua relazione con George Clooney, anche lui di recente sposo con l’avvocato Amal Alamuddin.

Fotografata un pò giù di morale all’aeroporto, stavolta l’ex velina appare sorridente e come sempre in grande forma mentre passeggia per la patinata Beverly Hills.

GARD Pro Not Registered

Elisabetta Canalis a passeggio per Beverly Hills (Olycom)

Occhio al Look!!

Liberiamo la fantasia per l’outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia,maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. Lapachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno.L’orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l’outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.