irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis, le Mie Nozze in Sardegna in Bianco e Dove Mai Nessuno Prima

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi…”

Elisabetta Canalis anticipa al settimanale Chi i particolari delle sue nozze con Brian Perri, previste per il 14 settembre e del matrimonio di Clooney dice: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.

GARD Pro Not Registered

Conto alla rovescia quindi per la bella ex velina, che presto convolerà a nozze con il suo chirurgo americano.

La coppia è insieme dal dicembre 2013 e a giugno ha dovuto affrontare la terribile esperienza di un aborto spontaneo del loro primo bebè. Un evento che ha consolidato il loro amore al punto da fissare la data delle nozze per settembre.

“Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”, ha aggiunto la showgirl sarda nell’intervista esclusiva del settimanale.

Le nozze verranno celebrate il 14 settembre nella storica tenuta Sella Mosca vicino ad Alghero.

Secondo le indiscrezioni due giorni prima dovrebbe sposarsi anche George Clooney, l’ex di Elisabetta. “Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo”, spiega Elisabetta, che aggiunge, “perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo”.

Nella lunga intervista Elisabetta parla anche dei suoi celebri ex: Bobo Vieri e George Clooney, un calciatore e un divo di Hollywood, due mondi apparentemente distanti tra loro.

“Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una “deviazione” nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. E’ come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.

Dopo le nozze Elisabetta resterà a vivere a Los Angeles: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.