irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis L’Album Del Matrimonio Con Brian Perri

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ad attendere Elisabetta Canalis nel suo giorno più bello c’era tutto il paese. L’ex velina si è sposata nella cattedrale di Santa Maria dell’Immacolata di Alghero, a due passi dalla casa dov’è cresciuta.

All’altare Brian Perri, il chirurgo che l’ha fatta innamorare e l’ha convinta a sposarsi dopo appena un anno di fidanzamento.

GARD Pro Not Registered

“Subito dopo avermi conosciuta mi ha definito “una ragazza dolce”. Come potevo non dirgli sì?” ha raccontato emozionata a Chi.

“All’inizio dovevamo essere in poche persone, poi tutto è cresciuto e ne siamo felici. Mi ha emozionato vedere il puzzle della mia vita negli sguardi delle persone che sono venute” confida la neosposa al settimanale.

Una delle cose più emozionanti della cerimonia è stata, sicuramente, la volontà di Brian di recitare la promessa in italiano, la lingua di sua moglie, cosa che – tra l’atro – gli è riuscita benissimo.

Una funzione prima di musica, da “Cavalleria rusticana” a “Halleluja” di Jeff Buckley, a dimostrazione che il matirmonio della Canalis è stato davvero una festa.

Festa che è continuata nella storica tenuta “Stella e Mosca” che, per la prima volta, si è trasformata in una location di nozze.

Cambio d’abito per l’ex velina che, smessi i pizzi e i merletti, ha optato per un abito charleston dorato con uno scollo generoso sul décolleté.

Balli, danze e taglio della torta… A giudicare dagli scatti i due sposini non hanno smesso di sorridere nemmeno un secondo…

In fondo, come biasimarli. Alla domanda più importante, “Cosa cambia il matrimonio”, Elisabetta risponde certa: “Che saremo sempre in due, che la parola “noi” sostituirà “io”, è una grande responsabilità”.

E quando le chiedono cosa l’ha fatta innamorare del 46enne americano che ora è suo marito elenca tutta una serie di qualità, “è tutto quello che posso volere da un uomo, dice sempre la cosa giusta, è romantico pur essendo forte e deciso… Perché mi fa sentire come nessuno aveva fatto e mi ha fatto scoprire la parte migliore di me”.

Foto Chi

Cappelli, borse, scarpe….Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?