irriverente.com
Home Società Moda

Elisabetta Canalis la fa vedere su Maxim, ma se volete la fa vedere anche Marco Bocci

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Per il numero gennaio MAXIM decide di accontentare sia i maschietti che le femminucce realizzando il numero in doppia copertina.

La versione femminile vede Elisabetta Canalis in intimo con un body nero ma con uno spacco a “V” inguinale, tanto profondo da aver costretto i grafici a far scomparire i genitali della showgirl.

GARD Pro Not Registered

Oltre a questo la Canalis indossa collana, orecchini e anelli che non vedrà nessuno ed un caschetto da boxe che “sdrammatizza” la figura sexy.

La versione maschile vede invece l’attore Marco Bocci. Quello che grazie alla storia con Emma Marrone, più che per i tanti anni di serial TV più o meno riusciti, è assurto alle cronache mondane.

Oggi con il suo solito bel visino da bello e dannato, forte di una relazione nascente con una delle donne più belle d’Italia, Laura Chiatti, la fa vedere anche lui, ma non la “topina” bensì la Harley che possiede.

Due visioni del mondo differenti e stereotipate, la tipa tosta, sexy e disponibile ed il bellone dannato e schivo, così Maxim inizia l’anno nel modo più scontato e frivolo che avremmo potuto immaginare… contenti loro!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.