irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis fra le Onde, Mentre Clooney Dice “Si”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mentre George Clooney pronunciava il suo fatidico “sì” a Venezia, la sua ex Elisabetta Canalis cavalcava le onde della California.

Eccola in uno scatto social in bikini turchese, con la tavola sotto braccio, pronta per tuffarsi in mare: “Let’s go surfin’ #California #weekend” cinguetta l’ex velina, più sexy che mai e fresca, anche lei, di matrimonio…

GARD Pro Not Registered

Di cui posta ancora foto ricordo. In una, scattata prima delle nozze, Eli è pensierosa davanti al suo abito bianco e alle scarpe tacco e infradito: “In questo momento non sapevo ancora cosa aspettarmi” scrive.

Poi però un tuffo nel presente e riecco la showgirl sarda a fianco del neo-maritino Brian Perri ad una serata benefica per l’organizzazione no profit Samburu, che si occupa della purificazione dell’acqua in Kenya.

Tornata in America dopo il suo bellissimo matrimonio in Sardegna, adesso Eli è pronta a riprendere la vita di tutti i giorni. Nel suo nuovo ruolo di moglie, quello di signora Perri.

E George, il suo ex stellare, che alla fine ha ceduto alle lusinghe del matrimonio, con un’altra, appartiene ormai al passato. Delle sue nozze Eli sembra curarsi ben poco!

Ecco le nostre proposte per un look scintillante, clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

   

Per la stagione fredda, come tutti gli anni, gli stivali sono protagonisti, ma non solo: di gran moda anche gli stivaletti corti che arrivano alla caviglia che si fanno più aggressivi con le stampe animalier e le borchie. Se non amate questa misura, poette sempre rifugiarvi nei “classici” stivali fino alle ginocchia, li troviamo anche bianchi e pitonati. La parola d’ordine: osare sempre! Tenete presente che potete mettere le scarpe al centro dei vostri outfit e con capi semplici non sbagliate mai! Ecco le nostre proposte, a partire da 40 euro!

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.