irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis Esce Allo Scoperto: “Il Mio Matrimonio Con Brian Vi Stupirà”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi quella di Elisabetta Canalis al settimanale Oggi.

“Il mio matrimonio con Brian vi stupirà”.

GARD Pro Not Registered

La bellissima ex velina mora dopo anni di storie finite male pare aver trovato l’amore, quello vero, quello per il quale ci si può mettere in gioco completamente.

Si sposeranno a settembre, il 14 e lo faranno in Sardegna:

“Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa”. 

Elisabetta torna sul brutto episodio dell’aborto:

“Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio”.

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.