irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis e la Paura del Matrimonio, sul Social Lancia Messaggio “disperato”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Salvataggio” recita la scritta sulla tavola da surf ma Elisabetta Canalis non sembra farci caso… Non è un grido d’aiuto il suo, anzi.

A salvarla ci ha pensato Brian Perri e tra poco, i due, convoleranno a nozze. Intanto, in questi ultimi giorni di “California Life“, l’ex velina posa sensuale come una vera e propria sirenetta sulle spiagge di Malibù… E cinguetta spensierata

GARD Pro Not Registered

“Family… soon – Presto saremo una famiglia”.

Per il matrimonio è quasi tutto pronto… Manca davvero poco al 14 settembre, data in cui Eli e Brian pronunceranno il fatidico sì davanti alle loro famiglie nelle cornice bucolica in una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che la coppia sta allestendo per l’occasione perché la coppia sta organizzando tutto da sé, senza hotel né ristorante.

Dopo le nozze tornerà a Los Angeles, dove l’ortopedico ha casa e lavoro e dove la Canalis ha trovato la sua seconda casa.

Per arrivare più bella che mai all’altare, Eli si concede bagni di sole e tanto surf, così da essere abbronzata dentro l’abito bianco romantico che ha già scelto.

Gli scatti fatti dalla sua dolce metà la ritraggono serena e felice, pronta per questa nuova avventura. L’amore, quello vero, ha finalmente bussato alla sua porta e lei non potrebbe essere più soddisfatta…

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.