irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis Doppia Beneficenza, Lista Nozze e Ice Bucket Challenge

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Manca meno di un mese dal Matrimonio di Elisabetta Canalis.

La bellissima ex Velina mora convolerà a nozze nella sua splendida Sardegna con Brian Perri, fidanzato e chirurgo spinale di successo in America.

GARD Pro Not Registered

Il 14 settembre nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero ci sarà cerimonia e ricevimento.

Ma i futuri sposi hanno deciso di devolvere in beneficienza, bontà loro, (nello specifico all’Unicef) i regali di nozze:

Una dichiarazione di matrimonio alla vecchia maniera quella avvenuta fra i due:

Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti, e ora posso chiederlo a te: Eli, I wanna marry you. E mi ha dato l’anello (disegnato dallo sposo, ndb), il più bello che io abbia mai visto.

La funzione sarà in Chiesa e la Canalis indosserà un abito bianco molto romantico.

L’ex velina ha aderito anche alla campagna virale, #IceBucketChallenge, per la lotta alla Sla raccogliendo il testimone dall’amica (e collega di Sanremo) Belen Rodriguez. A sua volta, ha nominato Paola Barale e Renzo Rosso (della Diesel) e Mauro Situra.

Oggi sarà la volta della politica che conta con Matteo Renzi e Francesca Pascale più volte nominati, solo ieri due ex presidenti americani Bill Clinton e Jeorge W. Bush l’avevano fatta a loro volta.

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.