irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis bikini da sirenetta a Los Angeles

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Elisabetta Canalis nonostante non frequenti l’Italia stabilmente da qualche tempo, ma faccia un po’ su e giù tra il Belpaese ed il nuovo continente, continua ad essere una delle showgirl più seguite in patria.
Certo merito della storia importante avuta con George Clooney, del suo passato da Velina, della precedente storia seria con l’ex bomber di Milan Inter e Juventus Bobo Vieri, ma resta stabilmente una delle showgirl più seguite.
Così se inizia l’estate (in patria perchè in California l’inverno non esiste .ndr) e lei si fa fotografare in bikini i tanti che la seguono non possono far altro che commentare.
Commenti anche molto positivi perchè la bella moretta resta in formissima, merito dei duri allenamenti di Krav Maga, della dieta senza glutine (dice lei) e del ritrovato amore per Brian Perri che sembrava sopito, ma che è tornato alla grande nella sua vita.
Una sola ombra la tiene in pensiero questa estate ed è l’annunciato fidanzamento del suo ex più famoso, quello con il quale voleva costruire qualcosa di concreto… George Clooney.

[sociallocker]

GARD Pro Not Registered

[/sociallocker]

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.