irriverente.com
Home Gossip

Elisa Isoardi: “Ho sconfitto un tumore alla gola, ma sono sola da tanto tempo”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nel corso di un’intervista sul settimanale Di Più, la conduttrice TV Elisa Isoardi ha parlato con il cuore in mano, condividendo con i suoi suoi fan una confessione davvero intima: la grande paura di un tumore alle corde vocali e la successiva operazione che l’ha tenuta per un po di tempo lontana dalle scene.

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato”.

GARD Pro Not Registered

Anche il periodo post-operatorio non è stato una passeggiata, e per questo si è dovuta allontanare da “Unomattina” per qualche tempo:

“L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista”.

Quest’esperienza così dura l’ha cambiata davvero molto:

“Innanzitutto ho imparato a volermi più bene e ad avere maggiore cura di me stessa: ho superato la soglia dei trenta anni e questa operazione è stata uno spartiacque. Ho toccato da vicino la paura, l’ho affrontata e ora mi sento più forte”.

La famiglia per Elisa può attendere, ed archiviate le voci delle sue frequentazioni con Canio Mazzaro, smentisce ogni gossip che la riguarda:

“Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni”.

Elisa Isoardi tornerà infatti  in TV su Raiuno dall’8 settembre con “A conti fatti”, e noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza che la attende!

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.