irriverente.com
Home Gossip

Ecco Le Transgender Più Belle Del Mondo! Le Modelle, Nate Uomo, Hanno Deciso Di Cambiare Sesso

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sono davvero bellissime, hanno un fisico mozzafiato e lavorano come modelle o attrici, no non stiamo parlando di semplici donne, ma di persone stupende nate uomini e che hanno deciso di cambiare sesso.

Modelle nate uomo, racchiuse in un corpo virile che non sentivano proprio e che hanno deciso di fare il grandissimo salto da un sesso all’altro.

GARD Pro Not Registered

Forse ai nostri nonni sembrava fantascienza, ma oggi è realtà, e allora perchè non cambiare?

Alcune sono famosissime in tutto il mondo, altre meno, ma sono davvero tutte strepitose.

Le modelle transgender si stanno facendo strada, conquistano le copertine delle riviste artistiche, sperimentali e di avanguardia, con più difficoltà arrivano su quelle mainstream.

Noi vi mostriamo il top, da Lea T (figlia 33enne dell’ex campione brasiliano Toninho) che iniziò la sua carriera come modello maschile, decidendo poi a 25 anni di cambiare sesso diventando oggi è uno dei nomi più altisonanti della moda mondiale, tanto carica di fascino da essere notata dall’occhio attento di Givenchy, che la scelta come propria testimonial, a Claudia Charriez, la bionda dal fisico mozzafiato che, come Lea, alla nascita era un maschietto, ma questo non le ha impedito di diventare una top model e di sposare un fortunato vigile del fuoco.

Ma anche Isis King, classe ’85, che dopo il cambio di sesso, ha ottenuto la massima popolarità diventando il primo concorrente transgender nella storia dei reality show, e da allora la sua carriera è decollata.

Per non parlare di Florencia de la V, nata come Roberto Carlos Trinidad, ma da quando ha cambiato sesso è diventata una celebrità in tutto il mondo, lavorando come modella, attrice e giornalista. Oggi è felicemente sposata con un uomo e ha avuto due bambini nati da una madre surrogata.

Come dimenticare poi Caroline “Tula” Cossey, la modella inglese più famosa del mondo tra i transessuali, che si è fatta notare soprattutto grazie alla sua interpretazione nel film della serie James Bond 007.

Ha dovuto combattere per ottenere il diritto di sposarsi legalmente ed ottenere il riconoscimento legale come donna, tanto da scrivere poi un’autobiografia dal titolo decisamente eloquente, “Io sono una donna”.

Nella classifica non poteva certo mancare Andrej Pejic, il famoso modello di aspetto decisamente androgino che ora è diventato a tutti gli effetti una altrettanto famosa modella.

E’ entrata nel mondo delle passerelle grazie al reality “America’s Next Top Model” e poi si è aggiudicata la corona nel noto “Next Top Transsexual Model”.

La bellissima modella transgender Malika, di origini indiane, ha dovuto lottare e soffrire di più per potere finalmente coronare il proprio sogno. Ha infatti subito numerosi interventi chirurgici e infinite procedure mediche ma alla fine ce l’ha fatta. E noi possiamo solo apprezzare il fantastico risultato.

Dulcis in fundo Roberta Close, considerata la prima modella transgender, vanta la fama di avere posato su Playboy nel 1984.

E nel Bel Paese c’è Alessia Cinquegrana incoronata “miss trans Italia” nel 2014.

Ecco la sua storia:

https://www.youtube.com/watch?v=QAbtpNBwsAc

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.