irriverente.com
Home Televisione Grande fratello

Ecco la nuova casa del Grande Fratello tutte le foto

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Continua senza sosta il battage mediatico delle reti Mediaset per lanciare il Grande Fratello nella sua 13esima edizione.

Oggi Verissimo si è occupato molto del ritorno del primo reality show italiano, anagraficamente, che dopo un anno di pausa torna a mostrare la CASA nelle case degli italiani.

GARD Pro Not Registered

Il programma condotto da Silvia Toffanin ha anche mostrato in anteprima alcuni fotogrammi della nuova abitazione dei 14 concorrenti.

Nella nuova casa, invece, ci saranno una biblioteca nella quale, pare, i concorrenti non dovranno leggere libri, ed un piccolo orto. Come potete vedere dall’immagine d’apertura, invece, la casa dispone di un ampio giardino ma anche di una veranda e di una bellissima piscina. “Bella, moderna ed accogliente”, così l’ha definita Alessia Marcuzzi in collegamento dal nuovo studio del “Grande Fratello 13″.

Dati alla mano, le puntate saranno 13 e l’edizione si concluderà a fine Maggio 2014; i concorrenti, poi, saranno 15, ovvero 7 donne, 7 uomini (il più giovane ha 20 anni, il più “anziano” 36) e il concorrente che uscirà vincitore dalla “Primarie”, ancora in corso in queste ore. Il montepremi, infine, è stato fissato a 250 mila euro.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.