irriverente.com
Home Gossip

Ecco il Calendario Proibito di Mariana Rodriguez, Tutta Nuda Per For Men Magazine – FOTO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sale la febbre da calendario 2016 che verrà presentato ufficialmente settimana prossima.

In attesa di sfogliare tutti e 12 i mesi bollenti del calendario For Men, ecco alcuni scatti, che anticipa il TGCom, della bellissima Mariana Rodriguez.

GARD Pro Not Registered

Le curve sexy e mozzafiato, ma soprattutto scoperte, della sensualissima modella venezuelana, realizzate da Settimio Benedusi, nella location di Villa Lario, sul lago di Como, sono mozzafiato.

Topless e nudi integrali riempiono le pagine del calendario del prossimo anno, poco, pochissimo si lascia all’immaginazione del lettore che acquisterà lo speciale del nuovo anno di For Men.

La bellezza prorompente di Mariana è sbocciata a Pechino Express per poi approdare al cinema con “Ma tu di che segno sei?”.

Da allora per la modella, venezuelana d’origini e milanese d’adozione, è stato un crescendo. I suoi shooting tolgono il fiato e nelle foto di Benedusi per For Men è estremamente sensuale e intrigante.

La modella entra così a far parte della prestigiosa rosa di bellezze dello showbiz, che hanno posato nude o in topless per il Magazine For Men, da Nina Moric a Cecilia Rodriguez, passando per Claudia Galanti, Raffaella Fico e Dayane Mello.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?