irriverente.com
Home Gossip

E’ Morto Gerry Scotti, ma Lui Non Smentisce su Twitter

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La notizia è rimbalzata sul web in un batter d’occhio e ha semintato il panico tra i telespettatori tanto affezionati al celebre presentatore televisivo.

Momenti in cui si sono susseguiti centinaia di messaggi alla ricerca di una conferma o di una smentita.

GARD Pro Not Registered

Per fortuna la notizia si è poi rivelata falsa, facendo tirare un sospiro di sollievo ai navigatori della Rete.

La bufala Social, in gergo si chiama Fake, è rimbalzata sulla Rete ieri sera attraverso un sito intrnet.

E recitava così: “Tv in lutto, è morto Gerry Scotti, il conduttore mediaset è venuto a mancare in seguito ad un malore”

Gerry Scotti si è sentito male e un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso. E’ morto così, poco prima di mezzogiorno, Gerry Scotti, il personaggio più popolare della televisione italiana, una figura diventata di famiglia per milioni di italiani.

Gerry è stato stroncato da un malore mentre a 58 anni, ben portati, si accingeva a una nuova sfida televisiva su Sky. La Tv Italiana è in lutto per la tragica scomparsa del conduttore ed ex parlamentare Italiano.

E sempre dai Social, precisamente da Twitter, Gerry Scotti, contattato dal suo agente e da Mediaset allarmati in primo momento anche loro, si è apprestato subito a smentirla.

Con la sua solita simpatia e, soprattutto,dopo i dovuti scongiuri.

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell’occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.