irriverente.com
Home Gossip

Danielle Watts Arrestata, Pensavano Fosse Una Prostituta. Baciava il Fidanzato Bianco

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Un uomo e una donna si scambiano un bacio in strada. Una scena comune che ha fatto passare una brutta giornata all’attrice Daniele Watts, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Coco nel film di Quentin TarantinoDjango Unchained“. La donna, come ha raccontato e documentato con fotografie in un post su Facebook, è stata arrestata da due poliziotti che hanno pensato fosse una prostituta di colore in compagnia di un cliente bianco.

L’attrice si è rifiutata di mostrare il suo documento, ed è per questo stata ammanettata e trattenuta nel retro dell’auto degli agenti durante lo svolgimento delle verifiche sulla sua identità.

GARD Pro Not Registered

L’episodio si è concluso senza conseguenze per la donna e il marito, lo chef Brian James Lucas, ma entrambi hanno espresso il loro disagio sui social network.

“Mentre ero seduta nella parte posteriore della macchina della polizia, mi sono ricordata le innumerevoli volte che mio padre è ritornato a casa frustrato o umiliato dalla polizia pur non avendo fatto nulla di male. Ho rivissuto la sua vergogna, la sua rabbia. Le lacrime che ora piango – ha scritto la Watts – sono per un paese che si definisce “la terra dei liberi e la patria dei coraggiosi”, e ancora detiene le persone per rivendicare quel diritto”.

LE PROPOSTE DI OCCHIO AL LOOK

Decidete di seguire la moda alla lettera o volete sperimentare e trovare un vostro stile? Le proposte che seguono sono solo un piccolo assaggio delle tendenze che ci attendono, ma anche dei passe partout per questo lungo autunno inverno…Naturalmente LOW COST! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.