irriverente.com
Home Società Moda

Crocs delle Principesse Disney: Accontentano anche le Mamme?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Dopo la scarpa per “lui-bimbo”, arriva anche lo shopping d’obbligo per le femminucce che, fin da piccole, presentano sempre esigenze di stile diverse da quelle dei maschietti. Già dalla più tenera età, infatti, le personalità sono ben delineate e se avete modo di girare per negozi con giovanissime fanciulle, ve ne accorgete!

Per far fronte alle esigenze di confort delle mamme, ma anche ai trend in voga per le più piccole, le aziende si inventano modelli sempre nuovi di abbigliamento, scarpe e accessori. L’importante è che all’estetica si accompagni anche una buona qualità specie in fatto di calzature che sono importantissime per i piccoli di qualsiasi età.

GARD Pro Not Registered

Difficilmente in estate si può rinunciare ad un praticissimo paio di Crocs, la ciabatta leggera e colorata prodotta per tutte le età e i gusti. Da qualche anno si aggiungono alle consuete tonalità cromatiche, anche i personaggi più amati da bambini. Nel mio caso voglio recensirvi il modello con le Principesse Disney che ha fatto impazzire la nostra giovane modella e ci ha dato modo di realizzare il servizio fotografico che vedete.

Come nello stile delle Crocs, anche queste sono molto morbide, lavabili facilmente e confortevoli. Non presentano i classici buchi sul collo del piede perchè lì ci sono i disegni, ma solo ai lati, hanno dei buchi rettangolari. Sono indicate anche per la spiaggia, visto che la sabbia scivola via e si asciugano facilmente.

Sono in vendita presso la catena Scarpamondo al costo di € 28,90.

Riepilogo sul prodotto
stile
comodità
qualità/prezzo
colore

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.