irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Cristina Parodi tra Gori, la Rai e la Lontananza dai Figli

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Da quando è in politica mio marito (Giorgio Gori sindaco di Bergamo ndr.) di tv non ne vuole più sapere. L’unica cosa che mi ha chiesto è stata quella di spostare tutta la produzione da Roma a Milano, per non farmi restare troppo lontana da casa”.

Dopo la parentesi a La7, Cristina Parodi è arrivata in Rai per condurre “La vita in diretta” che la terrà lontana da Milano per portarla a Roma:

GARD Pro Not Registered

“Ma era impossibile – ha raccontato a “Visto” – “La vita in diretta” è radicata a Roma. Però il venerdì conduco il programma da Milano, per raccontare il ‘made in Italy’ anche in vista dell’Expo. E così sarò più vicina a Bergamo”.

Ad essere dispiaciuti naturalmente anche i tre figli:

“Sono contenti per me, anche se Angelica, la piccola, non è abituata alla mia assenza. Ma guardo il lato positivo, perché questa lontananza può dare un messaggio importante ai miei figli: farà capire loro che il lavoro è una cosa seria, che bisogna saper fare sacrifici pur di averlo”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.