irriverente.com
Home Gossip

Cristina Del Pin da Playmate di Playboy al BabyTraining da Spiaggia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Cristina Del Pin la ex playmate di recente sposa di Riccardo Montolivo difensore della nazionale italiana ha postato alcune foto su twitter della sua Luna di Miele.

Tra le altre una in spiaggia con il piccolo figlio di una coppia di amici, ley scrive “Ci stiamo allenando…. babytraining” e forse il desiderio di maternità è già fortissimo.

GARD Pro Not Registered

Il calciatore si gode il riposo e piano, piano guarisce dall’infortunio che lo ha costretto a saltare anche il mondiale di Brasile 2014, lei la bellissima ed invidiata mogliettina si gode il maritino e la vacanza sempre con la mente alla famiglia che sta costruendo insieme a lui.

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.