irriverente.com
Home Gossip

Cristiano Ronaldo Pacco Extralarge, Lo Riducono col Photoshop

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sembra incredibile , ma è trapelata un’indiscrezione alquanto piccante sulle foto della nuova collezione di intimo di Cristiano Ronaldo marchiata con il suo logo CR7.

Pare che dopo lo shooting fotografico del campione in slippino si sia deciso di ridurre il “pacco extralarge” del campione superdotato.

GARD Pro Not Registered

“Cristiano Ronaldo – scrive Alberto Dandalo per Dagospia – non riesce a starsene un solo giorno senza mettersi in mutande. Sono di pochi giorni fa gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle “notevoli capacità” del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune “proporzioni ”troppo invasive”. La ragione di cotal “ridimensionamento”? Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto!”.

Ora che la news sia vera o volutamente virale per fare notizia sta solo a voi giudicarlo!

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.