irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Costanza Caracciolo Bikini Autunnale e una Preghiera: “Non Odiatemi!”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Non odiatemi” cinguetta mostrando un panorama mozzafiato.

Costanza Caracciolo è a Ibiza e si sta godendo, sole, mare, feste. Posta una foto in bikini: reggiseno a fascia che stuzzica e slip minimal color fucsia per la ex velina, che da poco tornata single, sembra proprio divertirsi.

GARD Pro Not Registered

“Happy” scrive e ai follower non resta che sognare davanti a questa cartolina fuori stagione.

Costanza non ha ancora archiviato la stagione estiva e il costume è sempre pronto nella valigia della siciliana che cinguetta divertita dalla spiaggia. Da qualche settimana è tornata single, come spifferano i bene informati. Dopo sette mesi d’amore sarebbe finita la sua storia con l’attore Primo Reggiani. Tra i due diversi tira e molla e crisi di coppia, fino alla decisione di rompere definitivamente.

Occhio al Look!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l’occasione adatta per indossarlo ed anche l’outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l’intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po’ pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato…C’è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.