irriverente.com
Home Gossip

Claudia Ruggeri, La Supplente Dalle Grandi Curve

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Claudia Ruggeri non fatica ad essere riconfermata cone “supplente” ad “Avanti un altro”.
Merito dello studio, no la cultura non centra nulla, più che altro merito delle caratteristiche da “supplente” dei famosi film degli anni ’70 con Alvaro Vitali e Lino Banfi.

Caratteristiche ce possiamo vedere anche nella splendida fotogalleria e che la pongono come splendida showgirl a cui anche un sex symbol come Elena Santarelli pone una fatidica domanda su instagra: “Mail tuo seno quanto pesa? Aleno due chili vero?”.

GARD Pro Not Registered

D’altronde il ruolo di Claudia, nel preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è proprio quello di sedurre. Con mise sempre audaci. Smessi i panni della supplente, però, la Ruggeri non rinuncia al suo lato sexy. E anzi lo accentua sul social network deliziando i fan con selfie. Sempre piccanti.

Insomma una supplente moderna ma in pieno stile vintage un po’ come quelle che, dicevamo, sostituivano le professoresse dei sexy film di serie b degli anni ’70.

JEANS PER L’INVERNO PROPOSTI DA OCCHIO AL LOOK…ANCHE LOW COST!

Oggi, vi proponiamo di fare un salto in avanti per il prossimo autunno inverno e dare una sbirciatina a quelli che saranno i modelli in voga, in modo da avere le idee più chiare per la stagione che verrà.

Cominciamo con i modelli a vita bassa, clicca sulle foto per conoscere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

Altri colori, per tutti i gusti!

 

 

 

 Le novità low cost fino a 99 euro…anche LEVIS!

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.