irriverente.com
Home Gossip

Claudia Romani Sexy e Impossibile a Miami con l’Amica Modella Danese Cecilia Black

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Claudia Romani è sempre più sexy e paparazzata, figuriamoci se in spiaggia con lei c’è anche la modella danese Cecilia Black, una “stanga esagerata”.

Le due modelle decidono di prendersi una giornata di ferie e di mare? Si e no, perchè seppure la giornata è di svago decidono di fare tanto sport sulle tavole dell’azienda del compagno della Romani, Kevin Gleizes.

GARD Pro Not Registered

Le due ragazze sono splendide e fanno quasi venir voglia di imparare il Paddle Surf.

Nel commento Claudia precisa che si trovano “in spiaggia a South Pointe e sulle tavole Kustom Paddle disegnate da Kevin Gleizes.. come sapete…;)  il mio ragazzo, con il quale collaboro per la parte fashion (www.kustomcompanies.com)”.

Le due amiche fanno un po’ di stretching, di yoga e scherzano coperte solo da striminziti bikini, tanto che in una delle foto c’è un clamoroso photobomb di uno sconosciuto che nello sfondo guarda le due in modo “inebetito” colpito da tanta bellezza.

Merito anche del costume che la bella Romani produce come complemento al femminile della Kustom Paddle, ma anche delle forme generose nei punti giusti delle due ragazze.

Dopo il follow social la fotogallery bollente:

[sociallocker id=”4080″]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.