irriverente.com
Home Gossip

Claudia Pandolfi Mostra il Suo Bel Pancione

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il pancione ben in vista adesso non lascia adito ai dubbi.

Claudia Pandolfi è in attesa del suo secondo figlio.

GARD Pro Not Registered

Immortalata a cena con il compagno e padre del bebè in arrivo, il produttore Marco De Angelis, 39 anni, l’attrice, che compirà 41 il prossimo 17 novembre, mostra finalmente le forme morbide e arrotondate del corpo.

Di questa gravidanza, che la coppia ha tenuto segreta il più possibile, poco si sa, ma gli scatti non mentono e il lieto evento sembra molto vicino.

Poco mondani e poco inclini alle apparizioni pubbliche la Pandolfi e De Angelis hanno tenuto finora un bassissimo profilo sul bebè in arrivo.

Di pancino sospetto si parla già dallo scorso aprile però, quando l’attrice era stata immortalata da un settimanale con rotondità sospette.

(foto TGCom)

Adesso il pancino si è trasformato in un vero pancione, che i lunghi ed ampi pantaloni e la maglia casual non possono più nascondere.

A cena nel ristorante romano con loro c’è anche il figlio Gabriele, nato dal matrimonio dell’attrice con Roberto Angelini.

Claudia sembra stanca, sostiene la testa con le mani, ma sembra anche divertirsi alle battute di De Angelis, che invece appare allegro e in perfetta forma.

Tra i due scambi di sguardi innamorati, tenerezze e baci.

La loro relazione, che dura ormai da quasi due anni, sembra andare a gonfie vele e questa nuova gravidanza non potrà che consolidare il loro amore.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.