irriverente.com
Home Gossip

Claudia Galanti Sexy Si, ma Senza Soldi e Senza Figli. Arnaud Mimran Ha Chiesto l’Affido Esclusivo e Lo Otterrà

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Lei galleggia a filo d’acqua in piscina, il bellissimo lato B scolpito che fa capolino e lo sguardo sensuale. Lui fa il bagno nella vasca di casa con i suoi bambini. Claudia Galanti e Arnaud Mimran non potevano essere più distanti, dopo la fine della loro relazione.

E mentre la showgirl paraguaiana continua a farsi vedere con il suo nuovo boyfriend Tommaso Buti, il miliardario francese si dedica alla sua tribù di figli e si svaga dandosi alla mondanità e ad una nuova donna… l’ex di Daniele De Rossi.

GARD Pro Not Registered

La telenovela si fa intricata e ricca di suspance.

La Galanti “galleggia” e non solo in piscina, bensì anche e soprattutto nella sua nuova vita e nella sua nuova storia d’amore con Tommaso Buti. Ha dovuto rinunciare ai lussi a cui era abituata, fa shopping, ma con un look più dimesso e casual e in uno scatto recente è in mezzo ad un campo di vitigni, invece che in Costa Azzurra o su uno yacht super lussuoso.

 

Almeno fino a quando non verrà deciso l’importo per il mantenimento. Ma anche su questo tema non c’è nulla di certo, visto che pare che i tre figli avuto da Mimran resteranno con lui, già padre di altri tre ragazzi.

Lui, dal canto suo, dopo aver sfogato la sua rabbia entrando nell’appartamento milanese di lei e prendendole i suoi gioielli e strappandole i vestiti, si è un po’ rilassato. La priorità restano i bambini come mostrano io tanti scatti social da papà single insieme ai suoi sei figli.

Ma, “the show must go on”, la vita va avanti e lui non si tira certo indietro. Dimagrito, di otto chili, sorridente e in bella forma, il ricco imprenditore francese si dà alla mondanità in compagnia di vip e meno vip. Eccolo in una foto con Bar Refaeli, poi con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, con cui si mormora, sia nata una love story.

Liberiamo la fantasia per l’outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia, maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. La pachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno.L’orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l’outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.