irriverente.com
Home Gossip

Claudia Galanti Seminuda al Galà Amfar

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Stacco di coscia da vertigini e décolleté ad alto tasso erotico, Claudia Galanti non perde occasione per apparire, sexy e seducente, ad ogni appuntamento mondano. Eccola in versione femme fatale al gran Galà Amfar insieme ad altre bellissime dello showbiz.

Capelli lisciati, vestitino nero lungo e una scollatura da far girare la testa. Sola… ma non single.

GARD Pro Not Registered

Nello stesso giorno infatti la bella modella paraguaiana ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli durante la Milano Fashion Week.

Cambio look per l’evento modaiolo, stavolta in pantaloni tigrati e “frangiati” e camicetta di seta, con accompagnatore, ovvero Tommaso Buti… a seguito.

A seguito letteralmente, visto che l’imprenditore, ormai ufficializzato come il suo nuovo fidanzato, dopo la fine della sua relazione con Arnaud Mimran, ha camminato a debita distanza da lei per tutto il tempo in cui i paparazzi si sono dati da fare per immortalare la sensuale showgirl. Insomma il buon Tommaso le sta dietro… in tutti i sensi.

E lei intinto continua a fare la prima donna.

Foto Olycom

Vi piace un total blu, un bi-color o qualche tocco di colore in questo grigio inverno? Noi di Occhio al Look vi proponiamo tubini e abiti morbidi, scarpe sensualissime, giacche in pelle, tutto LOW COST. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.