irriverente.com
Home Gossip

Claudia Galanti Bacia Buti e Mimran Gli Tagliuzza i Vestiti e Spezza i Tacchi delle Scarpe

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Baci appassionati, abbracci, balli insieme e nessun timore nel mostrarsi, sotto i riflettori e i flash dei paparazzi di Chi.

Claudia Galanti esce allo scoperto, al fianco della sua nuova fiamma, Tommaso Buti. L’imprenditore le ha conquistato il cuore e l’ha fatta capitolare, tanto che la paraguaiana ha lasciato il futuro marito Arnaud Mimran. Lui, pare non averla presa molto bene…

GARD Pro Not Registered

Secondo una chicca del settimanale, infatti, Mimran non ha reagito bene alla nuova relazione della sua ex. Così, in prenda all’ira, si è precipitato a Milano, le ha tagliuzzato tutti i vestiti e rotto i tacchi di diverse scarpe…

Pare che si sia ripreso anche alcuni gioielli, pegni di un amore che è ormai solo un ricordo lontano. Poi è rintrato a Parigi, a leccarsi le ferite.

Intanto la Galanti si gode la sua nuova liaison, sorridente e spensierata. L’occasione per sfilare al fianco di Buti è stata la festa di compleanno dell’imprenditore, dove i due hanno dato spettacolo.

Baci infuocati e balli scatenati, abbracci e coccole…

Quel che è certo è che questo amore le è “costato” parecchio, soprattutto in termini di “bella vita”. Se prima si muoveva solo con jet privati e elicotteri, ora anche lei ha dovuto rassegnarsi al treno, mezzo di trasporto decisamente meno chic.

Ma si sa, per l’amore si è disposti a tutto… O forse no. Per ora la love story continua…

Foto Chi

Cappelli, borse, scarpe….Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.