irriverente.com
Home Gossip

Claudia Galanti, Anche le Mogli dei Ricchi vanno in Crisi?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Tira aria di crisi in Casa di Claudia Galanti.

Nonostante il terzo figlio nato da pochissimo e l’amore ostentato per la sua famiglia la sua pagina instagram si riempie di frasi e pensieri d’amore un po’ tristi e molto lontani dal clima vacanziero.

GARD Pro Not Registered

“L’amore non è sempre perfetto. Non è una favola o un libro di fiabe” cinguetta Claudia Galanti, che da qualche tempo ha rinunciato a farsi selfie e foto bollenti di lei avvinghiata al compagno Arnaud Mimran, preferendo postare frasi. Pubblica incisi che possono essere generici o anche riferiti alla sua vita privata. Che ci sia aria di crisi?

Frasi che si discostano dal tenore di vita lussuosissimo che Arnaud permette alla Galanti che, ufficialmente, rimane “casalinga.

“Avete mai guardato qualcuno e pensato, accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?” si domanda.

Pubblica una foto in spiaggia con i suoi bimbi, lui non c’è e lei scrive: “Il vero potere di un uomo è la dimensione del sorriso della donna seduta accanto a lui”.

E ancora: “L’amore è rendersi conto che ogni ora, minuto, secondo è valso la pena perché l’avete passato insieme”.

Forse un tantinello ingiusto vista la quantità di denaro che ogni santo giorno l’imprenditore guadagna e che la Galanti spende?

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.