irriverente.com
Home Gossip

Clarissa Marchese è Miss Italia 2014. Guarda le Foto Private

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Clarissa Marchese è la nuova Miss Italia dopo aver battuto nella volata finale la veneta Sara Nervo, seconda classificata, e Giulia Salemi, sul podio al terzo posto, proveniente dall’Emilia Romagna. Quarta la marchigiana Claudia Filipponi e quinta Sara Battisti, del Trentino Alto Adige.

La ragazza siciliana, originaria della provincia di Agrigento, è nata a Sciacca e risiede a Ribera.

GARD Pro Not Registered

Ha venti anni, occhi e capelli castani ed è alta 1,78 metri.

È l’undicesima vincitrice siciliana della storia di Miss Italia. È stata incoronata a Jesolo, in diretta su La7. Miss Italia 2014, Clarissa è la terza miss siciliana consecutiva, dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena.

Diplomata al liceo scientifico (100/100), è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma ed aspira a lavorare con i bambini. Il papà Giuseppe ha una pizzeria, mentre la mamma, Marisa, è americana di origini siciliane.

La ragazza è vissuto per due mesi in America.

Clarissa Marchese è molto legata alla sorella Erica, di 24 anni. È lei – ha più volte ripetuto durante il suo percorso a Miss Italia – la sua «più grande fan». La nuova reginetta ha studiato danza per dieci anni.

Il suo artista preferito è Fiorello, siciliano come lei. Proprio lo showman, in un messaggio di in bocca al lupo alla conduttrice di questa edizione di Miss Italia, Simona Ventura, aveva scritto: «Viva le siciliane» e la presentatrice aveva risposto che a Miss Italia le sue corregionali «vanno forte come le venezuelane a Miss Universo».

La canzone preferita della nuova Miss Italia è ‘Meraviglioso’ di Domenico Modugno. Il motto di Clarissa è:

«Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso».

Clarissa è stata incoronata dal rapper Emis Killa.

LE PROPOSTE DI OCCHIO AL LOOK

Decidete di seguire la moda alla lettera o volete sperimentare e trovare un vostro stile? Le proposte che seguono sono solo un piccolo assaggio delle tendenze che ci attendono, ma anche dei passe partout per questo lungo autunno inverno…Naturalmente LOW COST! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.