irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Cinema in Casa? Con il DX800 di Panasonic Sarà Anche Stiloso e Glam #FREESTYLETV

[gard align='center']

Il futuro del televisore è arrivato e si concretizza con importanti sviluppi nelle Tecnologie UHD 4K e High Dynamic Range, così come nel potenziamento delle funzioni Smart TV
Panasonic presenta oggi la nuova gamma di TV LED UHD 4K.

Una gamma in espansione, che rivela una strategia di crescita continua in tutta Europa, volta a fornire televisori 4K UHD di altissimo profilo, con schermi più ampi e design premium.

L’ultima generazione di TV 4K Pro Panasonic delinea il futuro della televisione, con innovazioni significative nelle tecnologie UHD 4K e HDR (High Dynamic Range).

Ne è un esempio il DX800, che conferma l’impegno di Panasonic per offrire la più avanzata esperienza cinematografica anche tra le mura domestiche.

Le prestazioni HDR sono al Top della gamma DX ed il DX800 è in grado di gestire immagini video High Dynamic Range.

L’ampia gamma di caratteristiche Smart TV è racchiusa in un look che si ispira alla più elegante architettura di interni ed adotta materiali premium per creare telai e piedistalli di grande ricercatezza.

La marcata attenzione al design che Panasonic ha riposto nella gamma 2016 si esplicita nel DX800, caratterizzato da un raffinatissimo telaio freestyle che trasforma il vostro televisore in una vera opera d’arte.

Sicuramente si tratta di una soluzione particolare che conferisce al televisore una spiccata personalità.

Indiscutibile, invece, è la cura costruttiva: la cornice è realizzata in alluminio e rifinita con precisione, in modo da trasmettere una sensazione di pregio.

La sezione audio sfrutta una soundbar integrata dotata di 12 diffusori. Sono presenti due tweerer, quattro midrange e sei woofer.

Tramite le funzionalità “smart” si potrà avere accesso a canali, app, video, siti web e servizi in streaming, con i contenuti preferiti raggiungibili direttamente dalla home page.

Segnaliamo inoltre il supporto ai servizi in streaming di Amazon Instant Video (non presenti in Italia) e a Netflix (anche in 4K e HDR).

DX800: Un oggetto di design, in 4K (58”, 50”)

• LED UHD 4K con BMR 2000 Hz: Pannello Cinema Display di ultima generazione per immagini di qualità impressionante anche nelle scene in rapido movimento
• Studio Master HCX ­: Elaborazione d’immagine di assoluta precisione, messa a punto negli Hollywood Laboratories, per offrirvi la stessa qualità di immagine pensata dal regista.
• Design Freestyle: Estetica coniugata alla funzionalità danno vita ad un vero e proprio oggetto di Design, con delle linee mai viste prima in un TV
• Protocollo Control4 Simple Device Discovery (SDDP): DX800 è anche compatibile con SDDP per essere rapidamente e perfettamente integrato alla rete domotica
• Certificazione 4K THX: Progettato per sostenere gli oltre 600 test del team di certificatori THX, DX800 è attualmente al vaglio della commissione per ottenere questo abito riconoscimento.
• Display Certificato THX: DX800 è ottimizzato e ha superato numeorsi test per la riproduzione di immagini anche in ambienti molto bui o molto luminosi
• Pannello Super Bright / HDR: Una luminosità eccezionale per una visione HDR ancora più coinvolgente.
• Soundbar a 12 diffusori prismatici: La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Lo speaker incorpora due tweeter, quattro squawkers e sei woofers per offrire un suono ricco in un design sottile ed elegante.
• My Home Screen 2.0: Un’interfaccia nuova e intuitiva, per accedere facilmente a tutti i contenuti preferiti
Buzzoole

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?