irriverente.com
Home Società Moda

Chiara Biasi tutorial di makeup e sfida aperta a Clio – @ChiaraBiasi @ClioMakeUp

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered
Dagli ultimi post che ha pubblicato e ritwittato Chiara Biasi, sembrerebbe proprio che un certo progetto stia prendendo il volo.
Qualche tempo fa, infatti, la fashion blogger, che non si riconosce in questa definizione, aveva anticipato che dalla collaborazione con la make up artist Elisa Rampi voleva realizzare dei tutorial sul make up.
L’idea, in realtà, non è affatto originale, visto che sono anni che ragazze, più o meno famose e più o meno capaci, pubblicano su You Tube dei video fatti in casa con strumenti più o meno professionali e dispensano consigli alle meno esperte.
La guru del make up su web la conoscono tutti, Clio Zammatteo che in dieci anni ha conquistato notorietà e credibilità nella sua professione di make up artist. Sì, perchè  per Clio questa è una professione che ha avuto l’intuizione di condividere e diffondere su web.
Quella di Chiara Biasi sembra più una necessità commerciale che con la collaborazione con Elisa Rampi intende ampliare ulteriormente il suo brand.
Così cominciano ad apparire foto “mirate” sui social netwok con specchi, luci, prodotti, ma soprattutto brand ben in vista, non sia mai detto che non si faccia una qualche pubblicità!!

GARD Pro Not Registered

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.