irriverente.com
Home Gossip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: il video di 10 secondi di “tenerezze”…Era proprio necessario?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Tanto per cambiare la fashion blogger più famosa del momento Chiara Biasi sente la necessità di farci partecipi della sua vita privata, per la gioia dei fan. Per fortuna ci sono i social netwok, in questo caso Instagram, che permettono di rendere trasparenti i muri delle case dei vip e dare una sbirciatina a noi comuni mortali. E come avremmo potuto passare serenamente questo Santo Natale senza questi 10 secondi di “tenerezze” tra i due fidanzati più fashion del web?

GARD Pro Not Registered

10 secondi, 10, e i fan impazziscono con commenti del tipo: “Bellissimi”“dolcissimi”“meravigliosi”“qualcosa di indescrivibile”ma che? La canzone di Jovanotti “In questa notte fantastica”? Si può essere. Le solite pose sexy (tutte uguali) della Biasi? Il Rolex sopra il comodino? Oscar Branzani che si lava i denti? MAH!

Insomma, questa grossa tenerezza tra i due sembra proprio tirata per i capelli e ci fa sospettare che dietro ci sia solo la necessità di essere sempre e comunque presenti nel mondo social. Dopotutto ci sono sempre i Bikini Lovers da vendere per sbarcare il lunario!!

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.