irriverente.com
Home Gossip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: come costruire il nido e poi…lasciarsi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mi sento quasi in colpa…Solo un mesetto fa pubblicavamo il video di 10 secondi di tenerezza di Chiara Biasi e Oscar Branzani e le voci sulla sua possibile gravidanza ed oggi siamo qui a arrovellarci, come molti fan, per capire se i due si siano lasciati o meno. La notizia nasce da qualche voce di corridoio, ma qualche sospetto è lecito se analizziamo i fatti, o meglio la pagina facebook (tanto per cambiare) di Chiara Biasi.

Da qualche mese la bella fashion blogger ci mostrava i work in progress della sua nuova casa a Milano: la ristrutturazione, la scelta dell’arredamento e di tutti i piccoli dettagli ultra personalizzati, fino agli scatti a casa ultimata. Divano, letto, cucina, scala a chiocciola…Quello che non torna è la completa assenza del compagno, Oscar Branzani.

GARD Pro Not Registered

Una su tutte la foto della sua camera da letto, sotto il commento di un fan attentissimo che nota uno dei due comodini completamente vuoto.

C’è anche il “giallo” di un video della nuova casa in cui appariva anche Oscar Branzani, rimosso a tempo di record dalla Biasi. Le domande che si fanno sempre più insistenti da parte dei fan di lei e della coppia, rimangono tutte ignorate e ci chiediamo perchè.

E’ un modo per cercare attenzione (magari il Branzani è solo fuori per lavoro) o è un’ennesima prova di forza (vi faccio sapere quello che mi va della mia vita e se avete delle curiosità, ve le tenete)?

Certo, concludere una storia subito dopo aver messo sù casa

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.