irriverente.com
Home Gossip

Caterina Balivo Disse di “No” a Brad Pitt

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ora è felicemente sposata col suo Guido Maria Brera, ma nel passato della bella Caterina Balivo sembra esserci un piccolo segreto.

A raccontarlo la rubrica “Pillole di gossip “ di “Novella2000”: “Adesso che entrambi si sono sposati, lo potrebbe anche dire – scrive la rivista – Ma Caterina Balivo è sempre stata una grande signora e non ha mai rivelato questo fatto curioso: anni orsono, alla conferenza stampa del film Oceans Twelve, Brad Pitt notò tra il pubblico la conduttrice e non ebbe occhi che per lei. Si vocifera che il divo di Hollywood la invitò anche a cena, ma che lei non accettò.

GARD Pro Not Registered

Ma come si fa a resistere a Brad? Neanche Angelina Jolie ce l’ha fatta!”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.