irriverente.com
Home Gossip

Carolina Kostner Ritrova l’Amore a Notti Sul Ghiaccio

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Love is in the air” per Carolina Kostner?

A poche settimane dalla squalifica per aver aiutato l’ex compagno Alex Schwazer, condannato per doping, l’angelica pattinatrice sembra aver ritrovato il sorriso e l’intesa… con un uomo, che la porta a cena al ristorante insieme a tutta la famiglia, come mostrano gli scatti di Donna al Top.

GARD Pro Not Registered

Lui è Giuseppe Gambardella, nato a Londra e residente a Roma, fondatore di un’associazione che organizza crociere per single e speed date e da qualche mese anche il nuovo manager di Carolina. Giovane, aitante e brillante.

Con lui la stellina del ghiaccio sembra divertirsi parecchio.

Dietro le quinte della trasmissione “Notti sul ghiaccio”, dove la Kostner è stata l’ospite d’onore, i due sono stati fotografati più volte insieme dietro le quinte, lei con il volto radioso e sereno accanto a lui, sguardi d’intesa, feeling.

Poi Donna al top li immortala anche al ristorante per una cena in famiglia, dove pare che lui abbia portato anche la mamma.

Niente di più a dire il vero.

Il flirt lo presumono solo i rumor, che vorrebbero Carolina di nuovo innamorata, accoppiata e felice, dopo un periodo non certo facile della sua vita.

Lei dal canto suo non è una che si abbatte.

E mentre prepara un ricorso contro la decisione di squalificarla per un anno e quattro mesi per aver aiutato il suo ex, si diletta e torna in pista… rompendo il ghiaccio con un uomo al suo fianco.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.