irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Calendari 2016, il Chiodo Fisso di Giulia Cobez, la Biondona Protagonista del Calendario del Carpentiere

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Auguri di buone feste davvero particolari per la Viteria 2000.

L’azienda di Villotta di Chions, specializzata in carpenteria, con sedi periferiche a Marghera, Monfalcone e Genova, ha pensato di fare cosa gradita alla sua clientela commissionando un calendario artistico ideato dal fotografo casarsese Denis Molinari e da quest’ultimo realizzato assieme al collega Renzo Daneluzzi.

GARD Pro Not Registered

Protagonista “sfogliabile” dei 12 mesi del 2016 l’ex miss playboy Giulia Cobez, sul cui corpo scolpito ha lavorato la body painter Anna Maria Papais, realizzando dei “tech tattoo”.

«Ho scelto di far tatuare sulla modella alcuni degli strumenti più comuni in carpenteria – dichiara Molinari – disegnati con eleganza e virtuosismo». Il calendario è rigorosamente in bianco nero, pubblicato a tiratura limitata, a sottolineare il carattere esclusivo del cadeaux natalizio.

La società è stata fondata nel 1999 (dal settembre 2007 segue anche il settore della cantieristica navale), a Villotta di Chions, ed è situata in una importante zona industriale ai confini con il Veneto Orientale.

«Grazie all’esperienza maturata, alla costante selezione della qualità dei prodotti e servizi – commentano i titolari – riteniamo senza presunzione di essere diventati dei leader nel settore della distribuzione e del commercio di viteria, utensileria, macchine e attrezzature per l’industria».

Niente di meglio, dunque, che festeggiare una buona annata e l’incremento degli utili con con fotografie di grande impatto e sensualità che tanto si discostano dalle più comuni, utilizzate in altri calendari “provocanti” della provincia: «è un bel lavoro di squadra – conclude Molinari – di cui siamo orgogliosi».

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.