irriverente.com
Home Gossip

Bruno Arena sta sempre meglio! La foto con la Panicucci e i tanti messaggi d’amore dei fan

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Bruno arena è stato colpito un anno fa da un aneurisma celebrale durante le prove dello Zelig, lo spettacolo comico di Canale 5.
Dopo 12 mesi di calvario per lui e per chi gli vuole bene sta meglio, ma non è guarito.
Questo, però, non gli impedisce di inviare di tanto in tanto dei messaggi sul suo stato di salute per i tanti che gli vogliono bene e vogliono il suo bene.
Questa volta è Federica Panicucci che su richiesta della moglie di Bruno, Rosy, pubblica uno scatto in cui il comico del duo “i fichi d’India” riceve un bacio sulla guancia dalla presentatrice.

“Questa è la foto che Rosy, la moglie di Bruno, mi ha chiesto di pubblicare. Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti!! Se volete scrivermi un messaggio per lui, fatelo glielo leggerò la prossima volta che andrò a trovarlo”.

GARD Pro Not Registered

Così i followers della Panicucci hanno letteralmente invaso la sua bacheca di domande e auguri di pronta guarigione.

Noi ci uniamo a tutto l’affetto verso un grande comico che insieme a Max Cavallari ci ha fatto ridere in tantissime occasioni e film!

8 repliche a questo articolo
  1. Ce ne fossero come lui, buono e simpamtico. E’ una semicoppia, ma un comico intelligente intero. Lo aspettiamo tutti perchè gli vogliamo bene e abbiamo tanto bisogno di sorridere nel pulito. Tanti auguri Bruno. A presto. Gigi Greggi

  2. Un grande Augurio per una veloce guarigione e un ritorno alla vita D’arte.

    Sei una roccia e un grande simpaticone, mi manca la tua comicità e grande simpatia.
    Un grande affettuoso abbraccio da me e tutta la mia famiglia.

    A presto.

    Massimo Atti

  3. Bruno se una persona POSITIVA, spassoso, divertente e soprattutto in gamba, sicuramente uscirai da questo brutto incubo. Ti aspettiamo sui palcoscenici….. insieme a Max. Tanti Tanti Auguri….sssimi. Donato54

  4. ciao Bruno sono una tua ammiratrice e sono felice di sapere che stai un meglio vedrai che tutto andrà per verso giusto, alle persone speciali come te deve andare tutto bene ci vorrà molta pazienza ma con la tua famiglia vicino supererai questo brutto momento un abbraccio e tantissimi auguri Silvia

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.