irriverente.com
Home Società Moda

Borse: la proposta Liu Jo per l’inverno 2019-20

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La proposta di accessori Liu Jo per l’inverno è così interessante che non è possibile farne a meno. Stiamo parlando di uno dei brand di moda italiani più noti, che ci dà la certezza di avere tra le mani prodotti di alta qualità, che per altro provengono dalla provincia di Carpi, quindi un vero e reale Made in Italy, nonostante il nome dell’azienda ci faccia pensare all’Asia e a località lontane. Le offerte, disponibili anche online, ci permettono di avere a disposizione le migliori borse Liu Jo a prezzi concorrenziali, allora perché non valutare di sceglierne una tra quelle più alla moda…

La rivincita della borsa piccola
Negli ultimi anni gli stilisti hanno più volte mostrato di essere combattuti, tra la borsa capiente, grande e comoda, e quella minimal, la pochette da utilizzare esclusivamente per contenere un paio di cose. A dire la verità non tutte le donne amano le borse piccole, soprattutto per quanto riguarda le normali giornate, per andare al lavoro o per uscire in città. In queste situazioni, infatti, è spesso meglio prediligere borse capienti, di una certa dimensione. Le pochette proposte da Liu Jo sono però tanto invitanti che non è possibile evitare di averne almeno una, magari in un colore moda. Per altro, le borse formato Small proposte da Liu Jo sono comunque quasi tutte munite di tracolla, in sottile catenina metallica, in modo da poterle portare comodamente sulla spalla quando necessario.

GARD Pro Not Registered

L’intramontabile shopping bag
Per l’inverno 2019-2020 non si può rinunciare anche alla classica shopping bag, proposta da Liu Jo nel modello shopping, semplice ma d’effetto, o anche nella versione charm, leggermente meno capiente ma anche più piacevole. I colori disponibili sono numerosi, ma ovviamente i classici sono il nero e il marrone. Per chi ama osare perché non prediligere la tonalità rosso scuro del ruby Wine offerta da Liu Jo, sempre alla moda e facile da abbinare. Tra le borse Liu Jo di grandi dimensioni troviamo però un’offerta molto variegata anche per quanto riguarda i colori. Chi ama il rosa, l’azzurro cielo o il lilla non avrà difficoltà a trovare l’accessorio che più rispecchia i suoi gusti.

La manutenzione delle borse
Le borse Liu Jo proposte per l’inverno sono tutte in tessuto o in simil pelle, per fare in modo che questi accessori passino indenni la brutta stagione è importante averne cura in maniera corretta. Chiaramente i modelli in simil pelle, che è in effetti un materiale plastico che simula la pelle, sono completamente idrorepellenti, rappresentano quindi una scelta ideale per chi trascorre molto tempo all’aperto, o per chi comunque esce di casa spesso. In ogni caso dopo una giornata di pioggia è sempre buona cosa asciugare l’esterno della borsa, soprattutto se sono presenti schizzi di fango o detriti di vario genere, che facilmente si raccolgono dopo una passeggiata in città. La simil pelle va pulita utilizzando un panno in micro fibra umido, evitando qualsiasi tipo di detergente, che potrebbe rendere opache o scolorire alcune zone della borsa.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.