irriverente.com
Home Televisione Bake off

Bordeaux, Colore Must di Questo Inverno…I Consigli Su Come Indossarlo @annacolucci86

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il colore must di questo inverno, più volte visto e rivisitato sulle passerelle è il bordeaux! Se vi piace e volete farlo vostro, provate con un bel vestito di questo colore e accessori neri. Poi, a seconda dell’occasione in cui indossarli, completate con accessori più o meno strong. Per la sera sarebbe consigliabile un bel tacco e una clutch, mentre per il giorno o se vi sentite particolarmente rock, potete imitare la fashion blogger Anna Colucci, indossando delle bikers , cappello a falda larga e borsa a mano.

Qual’è il look che vi convince di più?

GARD Pro Not Registered

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L’alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch’essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili…rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.