irriverente.com
Home Gossip

“Bionda e Prosperosa come lei? Solo se Diventi Socia dell’Alicante”. Spot Sessista e di Cattivo Gusto

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Un’idea di cattivo gusto.

Polemiche e dure critiche sono arrivate attraverso i social network all’Fc Alicante, club che milita attualmente nella Tercera División, il quarto livello del calcio spagnolo, per la pubblicità che ha utilizzato sui media per trovare nuovi soci.

GARD Pro Not Registered

Per attirare l’attenzione il club ha utilizzato la foto di un’avvenente ragazza con una profonda scollatura che indossa la maglia della squadra, con lo slogan:

‘Hazte socia del C. F. I. Alicante y te pondrás así de guapà (‘Fatti socia del C.F.I. Alicante e diventerai così bellà).

Appena la campagna è iniziata sono arrivate le prime reazioni che hanno criticato l’annuncio, definendolo sessista e discriminatorio nei confronti delle donne.

Sbirciate le passerelle dedicate al prossimo autunno inverno, ecco qualche consiglioLOW COST (a partire da 13 euro) per rifornire il vostro guardaroba dei capiirrinunciabili per la prossima stagione: ponchostampe floreali e sneakers. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.