irriverente.com
Home Società Moda

Bikini Lovers tutte le Foto dei Bikini di Chiara Biasi @chiarabiasi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Successo strepitoso per questi splendidi Bikini Lovers  di Chiara Biasi che hanno dimostrato di essere proprio quello che le ragazze cercano. Che siano belli, quello si vede, ma forse non tutti sanno che i processi produttivi sono svolti interamente in Italia, il che conferisce al prodotto uno scatto qualitativo in più.

Le stampe sono fantasiose, colorate, giovani, originali. Insomma, il boom delle vendite è pienamente giustificato, secondo me.

GARD Pro Not Registered

Voglio però riflettere su un aspetto e magari anche lanciare all’ideatrice Chiara Biasi una piccola provocazione: i bikini sul relativo sito internet sono indossati direttamente da lei o da una modella che ha una fisicità molto simile alla sua. Di alcuni esistono solo la taglia unica, di altri fino alla 44, ma davvero, Chiara, chi può permettersi di indossare questi costumi?

Secondo me, per pudore, ma anche per come sono realizzati, solo le magrissime. Hai in mente di fare una linea anche per le comuni mortali? Voi che ne pensate? ….Magari Chiara Biasi, o chi per lei, ci risponde!!!

La galleria completa dopo il follow social

[sociallocker id=”4080″]

[/sociallocker]

1 replica a questo articolo

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?