irriverente.com
Home Società Moda

Bianca Guaccero Sexy Mammina pronta al Secondo Figlio

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

In scena con la bimba di pochi mesi, moglie e mamma soddisfatta, felice e innamorata. Bianca Guaccero si racconta a Tgcom24 e dice: “Fare il bis? Sì molto volentieri e se ne avessi la possibilità anche tris…! In fondo sognare in grande non costa nulla. L’esperienza mi è piaciuta moltissimo!”. E per sedurre il marito Dario Acocella svela: “Il look conta poco, a lui interessa quello che c’è sotto…”

Bianca, sei mamma da pochi mesi… Come è cambiata la tua vita con l’arrivo di Alice?
La mia vita con l’arrivo di Alice è cambiata nel senso che nella mia vita si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale, un nuovo stimolo per crescere per noi genitori, come esseri umani… Per il resto io mantengo fede alla mia identità lavorativa e di donna e cerco di coltivare sempre le mie passioni per farle avere accanto una mamma il più possibile felice e realizzata.

GARD Pro Not Registered

Sei a teatro con “Oggi sto da dio” e dietro le quinte porti sempre la piccola Alice…
Alice da quando aveva 20 giorni, ha calcato insieme a me le tavole del palcoscenico. Imparando subito a stare in mezzo agli altri, e per questo spero non corra mai il rischio di diventare mammona o solitaria. Ha viaggiato già per mezza Italia!

Come riesci a dividerti tra l’attività teatrale e la vita familiare?
Conciliare la mia attività con la mia vita privata è semplice… mi organizzo!!! Nella mia macchina si è aggiunta una valigia in più (piccolina per adesso). E un sorriso nuovo che al mattino mi dà tutta la vitalità necessaria per affrontare qualunque difficoltà.

Tuo marito Dario (Acocella) ti aiuta?
Mio marito è una figura fondante nella mia vita, perché non è come quei padri che non hanno idea di come si cambi un pannolino, o di come si tenga in braccio un neonato. Appena nata la bambina ci siamo divisi a metà i compiti e quando io sono stanca subentra lui e viceversa…

Hai dichiarato che sei contraria al figlio unico… Pronta per il bis?
Fare il bis? Sì molto volentieri e se ne avessi la possibilità anche tris…! In fondo sognare in grande non costa nulla. L’esperienza mi è piaciuta moltissimo!

Sei la nuova brand ambassador di Cannella. Qual è il tuo stile?
Il mio stile varia a seconda di come mi sveglio al mattino, lo definirei quasi “schizofrenico”, ma amo troppo cambiare e trasformarmi quindi anche con gli abiti interpreto i vari personaggi che mi posseggono!

Il tuo look per sedurre Dario?
Non credo che a lui importi molto. Credo si lasci sedurre da quello che c’è sotto…ops, dentro! Ahahahaha

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.