irriverente.com
Home Società Moda

Bianca Balti Indimenticabile Sposa a Roma

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sdraiata sugli scalini di una chiesa, in una strada, in camerino Bianca Balti gioca a fare la sposa, in abito bianco e in rosso, e ammicca bellissima e sensuale dietro l’obiettivo di un maestro, Fabrizio Ferri per un set fotografico blindato nella suggestiva cornice della città di Roma.

Ecco gli scatti inediti del backstage della splendida modella.

GARD Pro Not Registered

Tra veli, merletti, fiori e lunghi strascichi la Balti è una sposa da libro delle favole.

In bianco e in rosso la modella posa come una diva tra le strade della Capitale immortalata dal celebre fotografo, emanando la sua irresistibile sensualità.

E a Venezia. in questi giorni per il Festival del Cinema, Bianca ha continuato a irradiare tutta la sua bellezza sfilando in passerella e raccogliendo i flash impazziti dei paparazzi.

Per un pool di esperti è lei la più elegante della kermesse, regina di charme sul tappeto rosso della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Le sue armi vincenti? I lineamenti angelici lo sguardo e lo stile da diva.

Ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.