irriverente.com
Home Gossip

Beyoncé usa il Photoshop anche per le Foto Social! GUARDATE!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nonostante la pop star stia vivendo un momento di profondissima crisi nel suo matrimonio con Jay-Z lo show deve continuare e lei, come nulla fosse, continua a postare foto glamour e familiari sui suoi profili social.

La potenza di Beyoncé è tale da rappresentare in coppia col marito quasi il 30% dell’intero mercato musicale americano (il marito oltre che cantante un produttore potentissimo).

GARD Pro Not Registered

Quello che fa sorridere è che la star non riesce a postare foto naturali, ma a tutte “pone la mano” un grafico che utilizza photoshop.

Purtroppo per lei il suo grafico non è un molto bravo e le incongruenze con mattonelle, porte e iPhone curvi sono evidentissime e ne danno un’immagine decisamente fragile.

La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci

Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

   

  

  

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.