irriverente.com
Home Gossip

Beyoncé, la Parrucca, Photoshop e Lo Stile Che non c’è

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Beyoncé da sola rappresenta una grossisima fetta dello showbiz musicale mondiale.

La star afro-americana ha dalla sua prima apparizione catalizzato su di se l’attenzione di critica e pubblico.

GARD Pro Not Registered

Oggi grazie anche all’unione (travagliatissima) con Jay-Z (Rapper e Produttore musicale di fama planetaria) sono diventati, de facto, l’equivalente di una major musicale e decidono cosa fare e quando farlo nel mercato della musica.

Per questo Beyoncé è spesso criticata aspramente, ma diciamo che in molti casi “se le cerca”, come per l’utilizzo estremo in ogni singolo scatto che condivide sui social di Photoshop, spesso con risultati ridicoli.

Si sfina la vita, si leviga la pelle e si allunga la figura, tutti trucchi che conosciamo, ma che nelle foto di Beyoncé sono onnipresenti.

Ieri è arrivato anche il momento della parrucca e non sappiamo proprio il perchè la star si sia presentata in aeroporto con questo parruccone biondo fissato male ed evidentissimo… non potevamo non mostrarvelo!

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddetta “donna a clessidra”, che ha spalle e fianchi della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E’ decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare…Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle.

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.