irriverente.com
Home Gossip

Beyoncè e Jay-z Si Lasciano, Colpa Della Presunta Scappatella Con Rihanna e Di Lei Che Non Lo Ama

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

L’aggressione di Solange in ascensore contro Jay-z è stata solo il palesarsi dell’insofferenza privata che tutta la famiglia di Beyoncè ha contro il marito produttore discografico.

Ora, dopo qualche mese di indiscrezioni, pare che il tutto si riconduca ad una crisi di coppia proprio fra le due star dovute ad una presunta scappatella del marito con Rihanna la sexy pop star caraibica.

GARD Pro Not Registered

Il New York Post non mette condizionali sulla separazione:

“Beyoncé – fa sapere il tabloid – è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio”.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.